Risposta
Atena Srl., quale mera fornitrice dei Servizi Anyticket, nonché soggetto che agisce in nome e per conto dell’Organizzatore in relazione alla vendita dei biglietti e/o abbonamenti,
non è, in alcun caso, responsabile dell’eventuale rinvio o annullamento dell’Evento da parte dell’Organizzatore. Nel caso di rinvio
o annullamento dell’Evento da parte dell’Organizzatore, Atena Srl comunicherà al Cliente i recapiti dell’Organizzatore per avere tutte le informazioni in relazione al rimborso
o alla sostituzione dei titoli di ingresso relativi all’Evento rinviato o annullato.
In nessun caso, il Cliente potrà chiedere a Atena Srl il rimborso dei titoli d’ingresso relativi all’Evento rinviato o annullato, tale richiesta dovrà
essere inoltrata all’Organizzatore.
Nel caso di annullamento dell’Evento, Atena Srl provvederà alla effettuazione del rimborso al Cliente, secondo le modalità e con la tempistica decise dell’Organizzatore, solo nel caso in cui Atena Srl sia stata appositamente delegata a tale rimborso e nella misura in cui abbia ricevuto da quest’ultimo la necessaria provvista.